Dal Parlamento arrivano proposte molto interessanti che se trovassero effettivamente riscontro potrebbero aprire clamorosi scenari futuri.

Il Parlamento Italiano, come noto, non è luogo per giovanotti virgulti dal fisico perfetto e dal sorriso smagliante; e così giunge l'eco di questa particolare proposta: lo Stato potrebbe farsi carico delle dentiere degli Italiani, integralmente o in parte, questo lo vedremo in futuro se effettivamente questa idea andrà in porto.

Addirittura sembra che alcuni politici dei più svariati schieramenti collochino questa battaglia ai primi posti delle loro priorità.

Effettivamente il paese registra una crescita costante del numero di persone che non può permettersi di affrontare la spesa per l'acquisto di una dentiera; specialmente al Sud, dove il morso della crisi è stato ancora più stretto.

E quindi proprio per questo pare che alcuni parlamentari si metteranno al lavoro per preparare una proposta di Legge che garantisca prestazioni odontoiatriche sotto copertura di accordi prestabiliti.

Non a caso infatti una delegazione di odontoiatri è stata ricevuta in Parlamento proprio qualche settimana fa.

Una sparata per strappare qualche consenso o un futuro contributo odontoiatrico?? Solo il tempo ci dirà quale strada prenderà questa proposta.